Musica, Sport & Spettacoli
stampa

Nomadi in concerto a Romans d'Isonzo

Tappa all'interno del tour "È "Nomadi 55 -  Per tutta la vita"

Parole chiave: Nomadi (1), concerto (42)

Cresce l’attesa a Romans d’Isonzo, per il concerto del gruppo musicale de "I Nomadi", che si terrà sabato 16 giugno alle 21, 30, allo stadio comunale "F.lli Calligaris", di via Atleti Azzurri d’Italia.
Lo storico gruppo farà tappa a Romans, nell’ambito del suo Tour 2018, denominato "È "Nomadi 55 -  Per tutta la vita", che fa capo al nuovo progetto discografico del gruppo, in uscita venerdì 22 giugno con distribuzione Artist First. L’album sarà disponibile in versione doppio CD e triplo LP. L’iniziativa del 16 giugno viene organizzata dall’Asd Pro Romans Medea, del presidente Daniele Cumin, già da mesi impegnato per realizzare l’evento, col patrocinio e il contributo del Comune.
Sarà una serata molto intensa, che suggellerà un rapporto di amicizia che in questi anni ha preso sempre più corpo tra l’amministrazione comunale e la comunità di Romans col gruppo de "I Nomadi", anche attraverso il ricordo della leggendaria figura di Augusto Daolio", il compianto fondatore e leader de "I Nomadi".
Nella serata del 16 giugno, inoltre, assieme ad alcuni componenti de "I Nomadi", sarà presente pure Rosanna Fantuzzi, la compagna di Augusto, nonché presidente dell’associazione "Augusto per la vita", l’associazione fondata nel 1992 dopo la scomparsa di Augusto, per sostenere la ricerca sui tumori e l’acquisto di attrezzature destinate ai centri oncologici.

© Voce Isontina 2018 - Riproduzione riservata
Nomadi in concerto a Romans d'Isonzo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.