Musica, Sport & Spettacoli
stampa

Dicembre con l'Orchestra d'Archi di Farra

Numerosi impegni per la formazione nel mese di dicembre: il 2 dicembre il primo concerto a Gradisca

Parole chiave: Orchestra d'Archi di Farra (1)
Dicembre con l'Orchestra  d'Archi di Farra

Un dicembre ricco di appuntamenti quello che aspetta l’Orchestra d’Archi dell’Associazione Musicale e Culturale di Farra d’Isonzo.
La prima esibizione è prevista il 2 dicembre prossimo - con inizio alle 20.30-  nel teatro di Gradisca. Protagonista del concerto, dal titolo Ricordi… emozioni, sarà il maestro Lucio Belviso, che con il suo pianoforte proporrà un viaggio musicale nella storia della musica popolare, italiana e non solo. Accanto a Belviso e alla formazione della prof.ssa Annalisa Clemente, ci saranno anche la corale "R. Portelli" di Mariano, diretta dal maestro Fabio Pettarin, il coro giovanile "Io-Tu-Noi" di Villesse, guidato dalla maestra Laura Belviso e la giovane cantante Silvia Spessot.
Il secondo appuntamento è previsto per il 16 dicembre alle 16 nella Casa Albergo per anziani di Monfalcone. Anche in questo caso, protagonista del pomeriggio musicale saranno i virtuosismi del maestro Belviso.
Infine, la terza performance avrà luogo il 17 dicembre alle 17 nella sala civica di Farra d’Isonzo, in occasione del tradizionale saggio natalizio dell’Associazione Musicale e Culturale. In quest’occasione, verrà proposto il Concerto in la minore per due violini e archi di A. Vivaldi, con i solisti Simone Valente e Simone Sette, insieme ad alcune melodie natalizie.

© Voce Isontina 2017 - Riproduzione riservata
Dicembre con l'Orchestra d'Archi di Farra
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.